Cosa Voglio Da Te – Tiziano Scarpa

Niente di eccezionale questo libro di Tiziano Scarpa, anzi.

Una serie di episodi/racconti che personalmente non mi hanno appassionato per niente.

L’uscita del libro risale al 2003, lo stesso anno di pubblicazione del romanzo Kamikaze d’Occidente.

Ho trovato diverse cose che accomunano queste due opere, in particolare il sesso che la fa da protagonista e a volte, specialmente in questa raccolta di racconti, sconfina nel morboso.

Molto meglio il romanzo.

Tornando ai racconti, direi che l’unico a piacermi è stato l’ultimo, il più lungo, il più articolato e quello con la storia migliore.

3 commenti

Archiviato in libri, recensioni libri

3 risposte a “Cosa Voglio Da Te – Tiziano Scarpa

  1. Pingback: Letture Luglio 2010 « ENTUSIASMI…repressi e non…

  2. in molti mi hanno consigliato questo libro, ma dopo aver letto qui penso che lo lascerò in libreria.

    ps: mamma quanti libri!! prendo appunti, così poi potrò commentare le tue recensioni!

  3. .

    Sono solo al primo racconto di questo libro ed non ho mai letto nient’altro di Scarpa, l’ho trovato bellissimo, ho delle grosse aspettative su gli altri.

Rispondi

